LA SEDE

Situata in via Cesana 17 a Torino Manimagia Accademia si trova molto vicino alla stazione di Torino Porta Susa e alla metro fermata Racconigi.

La nostra sede ha un parcheggio privato ed aule spaziose: raggiungibile con il pullman linea 56 da Porta Susa fermata Ferrucci o con la metro direzione Lingotto.

SERVIZI

  • Corsi collettivi di ricostruzione unghie,nail art, dermopigmentazione, smalto semipermanente e trattamenti spa, extension ciglia, sopracciglia e mascara semipermanente
  • Corsi individuali con le trainer presso la nostra sede o il vostro luogo di lavoro
  • Dimostrazioni presso centri estetici
  • AGGIORNAMENTI GRATUITI presso la nostra sede
  • Vendita prodotti al dettaglio con spedizioni in tutto il Piemonte
  • Servizio di consulenza tecnica e gestionale per aperture centri e risoluzione criticità di centri già esistenti
  • Inserimento dei migliori nail center e delle migliori onicotecniche con partita iva nel nostro sito

LA NOSTRA ESPERIENZA

Manimagia Accademia nasce 5 anni fa dall’esperienza di 14 anni sul campo di Julka, Ljuba e Sheila, tre cugine appassionate di ricostruzione unghie, trucco semipermanente ed extension ciglia.

Nasce tutto dall’incontro con Kateryna Bandrovska e dall’idea che questa incredibile nail artist ha della ricostruzione unghie.
Dopo aver effettuato il percorso master KB e aver praticato tantissimo sotto la sua supervisione presso la sede di Monfalcone è arrivato il tanto atteso attestato di trainer per il Piemonte.
Dopo questo incredibile traguardo abbiamo voluto approfondire le nuove tecniche di extension ciglia che gia eseguivamo presso i nostri centri estetici da anni.

L’incontro con Carlo Curreli è stato illuminante: tecnico e proprietario della Stylashes Accademy ha saputo introdurci nel mondo dell’extension sopracciglia, ciglia e mascara semipermanente dandoci un’energia e una passione unici.

Ma mancava ancora un tassello: Julka e Ljuba, dermopigmentiste da anni hanno voluto avvicinarsi alle tecniche innovative di Ennio Orsini e Toni Belfatto che ci hanno permesso di diventare trainer nella dermopigmentazione numero uno al mondo.
Dal 2015 Manimagia Accademia ha introdotto il marchio di smalti semipermanenti e linea di nail care Kinetics, una giovane azienda pronta a crescere moltissimo grazie ad un prodotto di altissima qualità.

Continuo aggiornamento e ricerca dei migliori prodotti sul mercato ci contraddistinguono nel mondo della formazione.
L’esperienza dei saloni aperti nel 2002 a Rivoli e poi più tardi a Torino ci ha permesso negli anni di acquisire un’esperienza che vogliamo trasferire alle nostre allieve durante i corsi.

Scopri la nostra formazione e punta all’eccellenza!

LO STAFF

Le trainer di Manimagia Accademia sono costantemente aggiornate sulle nuove tecniche di ogni singolo marchio di cui sono formatrici, frequentando corsi presso le sedi sul territorio italiano portano tutte le novità alle proprie allieve in anteprima assoluta.

I nostri corsi sono a numero chiuso e per questo le nostre allieve vengono seguite in modo minuzioso per poter raggiungere il massimo risultato.

Anche dopo il corso le allieve potranno contattare le proprie trainer per un supporto tecnico cosi da poter migliorare gli aspetti nei quali sono carenti.

Tutto lo staff sarà a tua disposizione per spiegarti il corretto utilizzo dei prodotti che acquisterai sia online che presso la nostra sede.

Affidati alla nostra esperienza di 14 anni nel settore e scopri tutta la nostra formazione professionale.

Sheila Oddino

Sheila è entrata nel mondo della ricostruzione unghie quando era molto giovane e da subito ha condiviso con le sue socie nonché cugine il progetto di una SPA per mani e piedi.
L’esperienza del salone le è servita tantissimo per poter imparare a gestire il contatto con il pubblico e a migliorarsi tecnicamente.

Ha conosciuto Kateryna nel 2010 a un seminario di nail art ed è rimasta colpita dalla sua incredibile bravura. Dopo 10 anni di lavoro, ha deciso che era il momento di dare una svolta e l’insegnamento è stato la chiave di volta: ciò su cui punta moltissimo è dare fiducia alle allieve spronandole in continuazione affinché non abbandonino il loro obiettivo inseguendo ciò in cui credono.

Dal punto di vista tecnico adora creare strutture come top square e mandorla.

Trainer anche di Extension ciglia per Stylashes dopo anni di specializzazione in entrambi i settori.

Potete trovarla qui:
Manimagia Accademia
Via Cesana 17
Torino
Tel.: 011 9530197
E-Mail: info@manimagiaaccademia.it

NAIL ART by SHEILA ODDINO:

Julka Bedeschi

È la curiosità che ha spinto Julka a seguire il primo corso di ricostruzione unghie e da lì ha scoperto che quella sarebbe stata la sua grande passione.

La precisione e la dedizione totale al suo lavoro l’hanno portata a condividere con le sue socie il progetto del primo centro improntato esclusivamente alla cura di mani e piedi. Questo progetto le ha permesso di specializzarsi in questo settore e di capire che, essendo un mondo in continua evoluzione, avrebbe potuto continuare a imparare nuove tecniche e di conseguenza l’insegnamento sarebbe stato il passo successivo.

La nail art è la passione che ha coltivato giorno per giorno e creare è per lei fonte di soddisfazione assoluta: miniaturizzare la sua fantasia e trasmettere alle sue alunne la sua idea di raffinatezza e bellezza è il primo obiettivo.
L’incontro con Kateryna è stato fondamentale per trasformare questa passione in eccellenza.

Oggi Julka e’ trainer per KB School e per i corsi di trucco semipermanente per Orsini e Belfatto dopo anni di specializzazione.

Potete trovarla qui:
Manimagia Accademia
Via Cesana 17
Torino
Tel.: 011 9530197
E-Mail: info@manimagiaaccademia.it

NAIL ART by JULKA BEDESCHI:

Ljuba Bedeschi

Ljuba si è avvicinata al mondo della ricostruzione unghie per caso, tra un esame e l’altro all’università e dopo un anno questo “hobby” è sfociato in passione.

Aprire il suo primo centro di ricostruzione unghie è stato un’esperienza totalizzante e particolarmente impegnativa. La sua passione per la moda e il mondo dell’arte hanno fortemente influenzato il suo percorso di nail artist: il magnetismo di Kateryna l’ha attratta verso un mondo che aveva ancora molti aspetti da approfondire. Così si è approcciata alla nail art innamorandosene da subito.

L’insegnamento è il suo futuro: ama dare alle sue alunne ciò che ha imparato negli anni e condividere con loro i frutti del suo duro lavoro, aiutandole in un percorso personale e formativo entusiasmante.

Ljuba e’ ora trainer della KB School, di Orsini e Belfatto e Stylashes dopo aver conseguito il master di ogni settore.

Potete trovarla qui:
Manimagia Accademia
Via Cesana 17
Torino
Tel.: 011 9530197
E-Mail: info@manimagiaaccademia.it

NAIL ART by LJUBA BEDESCHI:

Questo sito prevede il rilascio di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Più informazioni | Chiudi